sabato 10 gennaio 2015

Tutti i fumettisti sono delle merde



Tutti i fumettisti sono delle merde


Questa santificazione dei fumettisti di Charlie Hedbo uccisi dai  jihadisti è francamente insopportabile.
I fumettisti sono persone orribili, tutti senza distinzione: dai grandi nomi internazionali all'ultimo vignettista della terra.

I fumettisti sono spesso sporchi, quando un fumettista “crea” di solito trascura l'igiene personale. Spesso lo fa anche quando non crea.

I fumettisti sono dei cazzo di disadattati sociali. Creano i loro mondi immaginari perchè non sono in grado di affrontare quello vero. Spesso con l'arroganza che sia il mondo vero a doversi adattarli alle loro menti fottute.

I fumettisti non sanno amare. Scelgono le loro compagne o i loro compagni in base a dei canoni di bellezza dalle sessualità ipertrofiche, condizionati ovviamente dalle immagini sessuali irreali che essi stessi creano nei loro lavori e non in base ai criteri seri che dovrebbero essere alla base nella scelta del partner. Le rare volte che trovano qualcuno che, per motivi misteriosi, sia in grado di amarli, essi lo ricambiano con comportamenti assolutamente egoriferiti e meschini, giustificando il tutto con il loro tanto ostentato status di “artisti”.

I fumettisti non sono artisti. Avendo scelto come forma di espressione un media ibrido come il fumetto, che mette insieme scrittura e disegno, il più delle volte non sono abbastanza bravi a disegnare per fare gli artisti visivi né abbastanza bravi a scrivere per fare gli scrittori, quindi decidono con arroganza di poter fare entrambi.

I fumettisti hanno un ego ipertrofico, credono che il mondo debba qualcosa al loro genio indiscusso e fanno di tutto per rimarcarlo in continuazione. Anche adesso, dopo la strage alla redazione di Charlie Hedbo, ogni fumettista della terra si è sentito in dovere di fare una vignetta per l'occasione senza che nessuno in particolare, nella maggior parte dei casi, glie lo abbia richiesto.




Quello in cui viviamo è comunque un mondo di merda, quindi tutti i fumettisti hanno pieno diritto di viverci dentro e di fare assolutamente il cazzo che gli pare.
Questi esseri orribili l'hanno sempre fatto e lo continueranno a fare, tanto vale che tutti si mettano il cuore in pace.

Mettiti il cuore in pace tu, politico di merda che fino a ieri volevi censurare ogni scarabocchio che contrastasse minimamente quei due neuroni fascisti che vagano dentro la tua testa di cazzo e oggi ti ergi a paladino della libertà di espressione perchè ti fa comodo per le tue battaglie xenofobe.

Mettiti il cuore in pace pure tu,  jihadista  di merda, che dimostri il tuo valore sparando con un kalashnikov dentro una stanza di persone inermi inneggiando alla tua religione di merda, come lo sono tutte.

Mettiti il cuore in pace anche tu, giornalista di merda, che parli di crociate e guerre sante, senza ricordare che questo mondo di merda l'abbiamo ereditato così grazie alle ingiustizie coloniali prima e quelle sociali adesso, e che adesso ce lo dobbiamo tenere così.

Adesso immaginate questa apoteosi barocca di merda senza salvezza in cui viviamo chiamata pianeta Terra senza i fumettsti. Resterebbe di merda, ma farebbe meno ridere.

Quindi smettete di rompere il cazzo ai fumettisti sparandogli addosso o santificandoli. Lasciateli stare nel loro merdoso tavolo da disegno trastullarsi nell'illusione di fare vignette acute, o persino arte. 

Tanto qualsiasi cosa facciate quelli continueranno a farlo piuttosto che trovarsi un lavoro vero.




aggiornamento 15 gennaio 2015:

I fumettisti saranno anche delle merde, ma in confronto ai responsabili di certe iniziative editoriali , odorano di gelsomino.





4 commenti:

  1. Ottima riflessione! Hai descritto perfettamente cos'è un fumettista e mi ci sono rispecchiato pienamente, soprattutto sull'impossibilità di amare e sull'ipocrisia di definirsi artisti quando si usano atteggiamenti meschini. Bravo Marcus!

    RispondiElimina
  2. questo commento da parte di un fumettista vale doppio. bravo te Fabio !

    RispondiElimina
  3. bravo questo articolo mi piace si vede che stai crescendo pur troppo il mondo il mondo e falso voui dide la verita ,pero la verita fa male

    RispondiElimina